Pages

Thursday, January 3, 2013

Come scegliere il bouquet da sposa perfetto?

Dal momento che il bouquet da sposa sarà effettuata dalla sposa e le damigelle d'onore, è importante scegliere il bouquet da sposa con molta attenzione. Il bouquet di nozze decide l'aspetto generale e la sensazione e fa effettivamente la differenza tra un normale e un evento insolito.

Il bouquet di nozze deve andare perfettamente con l'abito della sposa e anche quello del suo entourage. Se la sposa indossa abito bianco tradizionale, mazzi di fiori bianchi sarebbe opportuno. La sposa può anche portare un mazzo di rose bianche e rosa, se le damigelle indossano abiti rosa.

Quindi è una buona idea di prendere il colore dei mazzi di fiori di nozze a seconda della stagione in cui il matrimonio sta andando a prendere posto. Per i matrimoni invernali, profondo rose rosse sono perfette. In estate, girasoli semplicemente fare la sposa aspetto sorprendente quando cammina l'isola in abito bianco e porta un mazzo di girasole nelle sue mani. Per matrimoni autunno inverno, un arancio di fiori colorati rossi e arancio con accenti viola sembra impressionante.

Il tessuto l'abito da sposa dovrebbe essere considerato al momento del ritiro i fiori ei loro colori per il bouquet da sposa. Se la sposa indossa un abito con un sacco di fronzoli e merletti, lo stesso dovrebbe essere utilizzato nel bouquet di fiori che sta andando a tenere tra le mani. E se la sposa indossa un abito con un sacco di colori, un mazzo di fiori bianchi tutti sarebbe meglio il suo complemento. Sarebbe bene prendere campioni di tessuto che si sarebbe indossare per aiutare lui fiorista raccogliere i fiori giusti per il vostro bouquet di nozze.

0 comments :

Post a Comment