Pages

Tuesday, June 11, 2013

Poche semplici regole per dare i fiori

L'amore è al di là di tutto ciò, ma non conosce confini e segue senza costumi e tradizioni. Ma se state pensando di dare a qualcuno di speciale un mazzo di fiori, è necessario conoscere alcune regole semplici per dare i fiori. I fiori hanno un significato specifico e il significato non cambia con il colore e con i numeri e la loro presentazione. Quindi, assicurarsi di seguire il fiore di dare etichette per trasmettere i sentimenti giusti.

Rose rosse stanno per amore romantico. Nel caso in cui devi dare le rose a un amico, scegliere le rose gialle. Per il trasporto di sentimenti di amore per un membro della famiglia, è necessario scegliere le rose bianche. Se sei innamorato di qualcuno, dare rose color rosa o pesca per esprimere la vostra ammirazione.

Per compleanni, è possibile anche inviare gigli. Significano innocenza e sono di solito dato a una persona indole dolce. Per l'invio di fiori a tua madre il giorno della madre, un mazzo di margherite o garofani è l'ideale. Garofani bianchi stanno per amore puro e sono perfetti per esprimere la tua gratitudine verso tua madre.

Si può anche dare i garofani a una donna in cui si è interessati sentimentalmente. Garofani rossi si distinguono per l'ammirazione e sono adatti per trasmettere i tuoi sentimenti.

Per gli amici, i crisantemi sono anche buone fiori. Sono i fiori di amicizia e di raccontare il destinatario che lui / lei è amato come amico. Crisantemi bianchi simboleggiano l'amicizia fidata ma crisantemi rossi significano amore pure.

Invia i fiori giusti per i vostri cari per trasmettere i tuoi sentimenti.

0 comments :

Post a Comment