Pages

Friday, June 21, 2013

Numeri interessanti di Garofani

Garofani sono popolari in tutto il mondo per la loro bellezza classica e la freschezza di lunga durata. Delicato e delizioso, questo fiore supera anche le rose in termini di popolarità.

Qui ci sono alcuni numeri interessanti di garofani.

Si ritiene che Garofani sono originariamente dalle parti del Mediterraneo del mondo.

I cristiani credono che i garofani fiorivano sulla terra quando Maria piangeva per Gesù quando egli portò la sua croce.

Ci sono state evidenze che suggeriscono l'uso di garofani in epoca greca e romana. Garofani sono stati utilizzati in arte e decorazione.

Il nome scientifico di Garofani è Dianthus caryophyllus. Dianthus significa fiore dell'amore o fiore degli Dei.

Garofano è il fiore nazionale della Spagna, Garofano rosso scarlatto è il fiore dello Stato dell'Ohio. Garofano è anche il simbolo della rivoluzione dei garofani portoghese.

Garofani significano amore, gratitudine, ammirazione. Ma diversi colori di garofani hanno significati diversi.

Garofani sono disponibili in molti colori, tra cui rosso, rosa, bianco, giallo, pesca, marrone, e malva. Ogni colore incarna un'emozione speciale e significato.

In alcune culture, come la Francia, garofani stanno per sfortuna e disgrazie.

Si tratta di una pratica comune tra gli studenti dell'Università di Oxford in Inghilterra per portare garofani bianchi al primo esame, rosa negli esami intermedi e rosso l'ultimo esame. Il fiore porta fortuna e successo.


Ora la prossima volta che ordinare fiori on-line o di acquistarli presso un fiorista locale, si sarebbe sicuramente pensare di garofani in un modo speciale.

0 comments :

Post a Comment