Pages

Friday, June 21, 2013

Invia Mi dispiace fiori-fanno le scuse sincere e facile

Se hai male a qualcuno, intenzionalmente o meno, non esitate a chiedere scusa. Rendendo scuse per le vostre azioni o parole, si può evitare di perdere un amico prezioso o un collega premuroso o un bel vicino di casa. Per rendere le vostre scuse semplice e sincero, mando io sono fiori dispiace.

Come ti amo i fiori, ho cura di te i fiori, Mi vuoi sposare fiori, mi manchi fiori, ci sono io sono fiori dispiace troppo. Questi fiori sono noti anche come i fiori scuse e che trasmettono le scuse dal mittente al destinatario in un non detto, ma in un modo emotivo.

Si potrebbe inviare un mazzo di rose rosse e bianche. Rose rosse si distinguono per la fedeltà e bianco per la castità. Quando combinati, creano il regalo perfetto per la richiesta di perdono da parte di amici e familiari. Per chiedere scusa a qualcuno per aver mancato un appuntamento o una riunione, è possibile anche inviare garofani rosa. Garofani rosa dicono che non dimenticherò mai di nuovo. È possibile combinare con garofani bianchi come questi stanno per ricordo.

Crema di tulipani sono ancora altre scuse fiori. Se si desidera cercare il perdono sincero e profondo di una persona cara, combinare crema di tulipani con quelli di colore rosa. Tulipani Rosa trasmettono profonda cura e sono utilizzati per la ricerca del perdono in varie culture.

Per scusarsi, si può anche inviare giacinti. Invia aqua blue o giacinti colorati bianchi a chiedere perdono da parte del destinatario.

Considerare l'invio di questi fiori scuse prossima volta che si desidera chiedere scusa a una persona cara o un amico.

1 comment :

  1. http://www.mail4rosey.com/2016/09/flower-delivery-sydney.html

    ReplyDelete