Pages

Sunday, August 25, 2013

Fiore di Sun Signs


Fiore di Sun segni sono generalmente basate sui segni zodiacali astrologici. Ecco una descrizione dei primi quattro segni zodiacali dalla carta astrologica. Controllare ciò che ogni fiore rivela secondo il suo segno zodiacale.

Aries-Caprifoglio
Honeysuckle è il fiore per l'Ariete. Questo segno ha un elemento di attrarre naturalmente e spinge più fortuna e fascino. Dal momento che è il primo di tutti i segni di fiori, persona che ha questo segno del sole può essere un buon leader della sua squadra.

Toro-Papavero
Se qualcuno capita di essere un fiore di papavero firmare lui o lei avrà un amore per tutte le cose naturali della vita, e sarà per lo più positivi. Questo segno ha un flare per la progettazione e davvero un buon occhio per i dettagli.

Gemini-Lavanda
Se qualcuno capita di essere sotto il segno del sole, egli è in grado di rendere la sua vita meravigliosa con le proprie idee. La persona può essere molto espressiva e davvero molto creativo. Grazie alla mente instabile, a volte questo segno del sole potrebbe sentirsi tirato in molteplici direzioni.

Cancro-Acanthus
Se uno è un segno di fiore d'acanto, poi lui ha un forte intuito nelle questioni di cuore. Il segno del sole è indulgente, comprensivo, compassionevole e un grande guaritore naturale.

Conosci il tuo segno del sole fiore e vedere che cosa rivela di te. Maggiori informazioni su questo nei nostri prossimi blog!

0 comments :

Post a Comment