Pages

Sunday, August 25, 2013

Garofani e il loro significato

Sapete che ogni fiore ha un significato nascosto dietro? Se avete intenzione di dare i fiori per la persona amata, non mancate di prendere in considerazione quelli che possono trasmettere il messaggio giusto come avete nel vostro cuore per la persona cara. E 'bene conoscere i significati simbolici associati a diverse rose quando li regalo ai vostri cari. Quando ti dono un certo colore, si mettono un intero profondità nuova al dono.

Ecco un elenco sintetico dei significati di fiori rosa che si può scegliere di regalare ai vostri cari:

Garofani Arancione: garofani indicano una vampata di fuoco. Questi fiori indicano passione ed entusiasmo. Se volete esprimere il vostro desiderio intenso per qualcosa, è possibile scegliere questi garofani arancioni.

Garofani rosa: Con diverse variazioni di garofani rosa, questi fiori sono utilizzati per esprimere le emozioni felici come ammirazione e gratitudine. Garofani rosa indicano la dolcezza e l'innocenza. Oscuri rose rosa possono essere utilizzati per apprezzare un buon lavoro fatto o per esprimere gratitudine.

Garofani bianchi: rose gialle indicano allegria. Questi possono essere dotati di amici per esprimere i sentimenti di calore, felicità, e benvenuto. In occasioni come la Giornata di amicizia, questi fiori hanno un ruolo perfetto nel trasmettere le emozioni più cordiali.

Scegli il tuo fiore di garofano e trasmettere il messaggio giusto per il vostro caro.

0 comments :

Post a Comment