Pages

Wednesday, September 18, 2013

I diversi significati di Rose Colori

I dati di vendita per i servizi di consegna bouquet di fiori mostrano che le rose sono tra i fiori più popolari dotati in diverse occasioni. Chiamato la regalità di mondo floreale, le rose sono amati per i loro densi, petali morbidi, il loro profumo delicato e anche per la bellezza dei loro colori. Ma lo sapevate che i significati reali veicolati dai diversi colori delle rose? Ecco alcuni dei messaggi che tre colori popolari rose espresso:

Rose rosa: Convenzionalmente, i simboli del femminismo e raffinatezza, rose rosa sinonimo di apprezzamento e gratitudine. Quando si vuole esprimere ammirazione per i gesti gentili di qualcuno, è bene dire lo stesso con un mazzo di rose rosa.

Rose bianche: queste simboleggiano la purezza, l'innocenza e umiltà. Rose bianche sono convenzionalmente usate per i matrimoni per rappresentare la fedeltà e la promessa d'amore. Se per voi, l'idea di un regalo è l'eleganza e la bellezza semplice, andare per un bouquet di rose bianche. Si fa una meravigliosa promessa da adorare, nutrire e curare.

Rose rosse: usato per esprimere l'amore e la forza di resistenza di amore, rose rosse in realtà simboleggiano l'amore che viene fornito con il rispetto per qualcuno. L'audace, bella tonalità di rose rosse è diventato il colore di San Valentino. Rose rosse coltivate in India sono anche noti per il loro profumo forte e dolce.

Se vi aspettate che consegna fiori bouquet fare il lavoro giusto, assicuratevi di scegliere il colore giusto per i vostri regali di rosa.

0 comments :

Post a Comment