Pages

Friday, September 20, 2013

Invio di Sympathy Fiori - alcuni punti da ricordare

La gente di tutto il mondo inviano fiori simpatia ai familiari delle vittime di loro amici, colleghi o conoscenti quando passeranno. I fiori sono una scelta ideale per mostrare la propria simpatia e di dolore. Ma un sacco di gente spesso si confondono mentre l'invio di fiori simpatia. Quindi, di conseguenza finiscono per fare un errore.

Uno sguardo ad alcune considerazioni importanti che si deve ricordare quando si desidera inviare fiori on-line per un funerale:

Assicurarsi che si sceglie i fiori giusti e colore. I fiori che sono associati con i funerali e le morti sono gigli, garofani e ghirlande.

Le rose possono essere inviati attraverso i servizi di consegna di fiori, ma scegli il colore bianco o nero.

La dimensione e la disposizione dei fiori sono ugualmente importanti. Corone, dentro pezzi, bouquet, e spray cofanetto sono composizioni di fiori comuni che le persone assumono funerali e morti.

La dimensione della composizione floreale può essere grande o piccolo, a seconda del vostro rapporto con il defunto. Se qualcuno vicino è morto, si può inviare un grande mazzo altrimenti un piccolo bouquet o corona sarebbero sufficienti.

È possibile inserire una scheda con un messaggio personale nei fiori. Il messaggio dovrebbe esprimere il vostro dolore per la morte di una persona cara e dovrebbe anche fornire conforto ai familiari del defunto.

0 comments :

Post a Comment